mercoledì 26 dicembre 2012

CANONICO POST NATALIZIO

per le feste natalizie

Con la scusa: "Se non disegno questo OC in questo periodo quando lo potrei fare?" ogni natale devo disegnare questo personaggio, altrimenti mi sentirei poi in colpa. 

[mi chiedo se blogspot dopo un certo numero di gif pesanti imploda, suppongo non mi resti che scoprirlo...]

Quest'anno non avevo affatto idee su cosa fargli fare, nessuna immagine chiara o figaggine pari a quella dell'anno scorso, quindi ho pensato almeno di animarlo. Doveva fuggire da una palla di neve mastodontica o girare la testa di 360° come l'esorcista (LAAAAAME), ma mentre stavo spritando la visione frontale dal profilo me ne sono innamorato, e avevo voglia di animare delle lucine sin dall'inizio di Dicembre. Quindi...
Ecco, la ricetta ve l'ho spiegata.

Qua sotto il disegno dell'anno scorso, lui qui ancora senza nome ha ben tre anni di vita
[vi risparmio il primo  perchè è imbarazzante]

Nessun commento:

Posta un commento